Angelico Gomme:
Richiedi il comodo servizio di deposito in officina di pneumatici e cerchi al tuo gommista di fiducia a Roma.

Deposito in officina di pneumatici e cerchi

In primavera e in autunno si procede al cambio tra le gomme invernali e quelle estive, ma non sempre a casa si possiede lo spazio necessario per tenere le gomme che vanno smontate.
Ecco perché il vostro gommista di fiducia ha pensato di venirvi incontro col il deposito gomme presso il proprio magazzino e liberarvi da questo spinoso problema, soprattutto per chi abita in città e non può usufruire di un garage o di un magazzino.

Piattaforma web

Gommista Roma è il sito web di cui si avvale Angelico Gomme, un’officina romana che da oltre 20 anni è leader nel settore delle gomme per automezzi quali auto, camper, suv, 4×4, motocicli e tricicli.

I marchi di pneumatici utilizzati da questa e le altre officine che si appoggiano a questo sito
sono tra i migliori, dalla Bridgestone alla Pirelli, alla Nokian alla Goodyear. Ideale punto di appoggio per chi risiede a Roma nei pressi dei quartieri San Flaminio, Parioli, Mazzini, Clodio e zone limitrofe.

Preventivi gratuiti e personalizzati, rapidità di intervento in caso di foratura gomme, sostituzione e rettifica cerchi e molti altri servizi, prenotabili telefonicamente oppure via web.

E’ possibile infatti, tramite l’apposita sezione compilabile sul sito, richiedere informazioni e prezzi degli articoli o dei servizi richiesti. sarete ricontattati entro brevissimo tempo. Cosa aspettate, affidatevi ai professionisti del settore.

A chi rivolgersi

Angelico Gomme è un’officina seria che si avvale di personale competente e altamente qualificato per tutto quello che riguarda il settore dei pneumatici. Facilmente raggiungibile il vostro gommista autorizzato si trova in via Flaminia n. 437/439 e in via Angelico 165­167­169 a Roma. Inviando una mail o contattando telefonicamente la ditta è possibile consultarsi sui prezzi delle gomme e sui servizi offerti parlando direttamente con il responsabile. Il continuo aggiornamento sulle nuove tecnologie e sulle attrezzature d’avanguardi sono il biglietto da visita di quest’azienda romana.

L’efficienza e l’esperienza di questa officina garantiscono risultati ottimali per tutti servizi offerti. Questa affermazione è supportata anche dal gran numero di clienti che ogni anno si aggiungono alla già lunga lista di Angelico Gomme a Roma.

I servizi offerti

Dal 1998 Angelico Gomme è al servizio dei clienti per soddisfare ogni loro esigenza, fornendo un servizio veloce ed efficiente. Oltre al deposito gomme presso il loro magazzino, queste officine offrono moti altri servizi tra cui la vendita di pneumatici nuovi e usati, assetto delle gomme, equilibratura, convergenza, inversione pneumatici, verniciatura cerchi, lo smaltimento in una discarica di pneumatici, servizi di cortesia e consulenze personalizzate. Esperti anche nel gonfiaggio gomme con l’azoto.

Attraverso la pagina web è possibile visualizzare le offerte e le promozioni mese per mese, come ad esempio la possibilità di avere le catene da neve in omaggio sull’acquisto di 4 gomme da almeno 15 pollici o la bomboletta gonfia e ripara gomme istantaneamente. Tra i servizi offerti viene segnalato il rientro dei pneumatici usati che verranno messi in vendita direttamente presso l’officina dove è stato effettuato il cambio dei pneumatici.

Deposito pneumatici

Come dicevamo, il servizio di deposito pneumatici è tra i più richiesti dai clienti. La soluzione ideale a ogni cambio di stagione. Le gomme vengono conservate nel modo migliore, sollevandovi dall’ingombrante compito di portarle avanti indietro nel momento del cambio. Lo stoccaggio di pneumatici deve rifarsi alle norme ETRTO che prevedono alcune raccomandazioni che le officine devono seguire scrupolosamente. vediamo quali sono nel dettaglio. Un servizio completo offerto a un prezzo davvero competitivo.

Raccomandazioni per il deposito dei pneumatici

Le gomme devono essere conservate in un luogo privo di umidità e di condensa coperte da un rivestimento che le protegga dal bagnato. Stesso discorso vale per la luce, pertanto è preferibile un luogo buio con una temperatura compresa tra i 25 e i 35 gradi centigradi.

Temperature inferiori o superiori possono arrecare danno alle gomme che si deteriorano. Inoltre le gomme devono avere uno spazio tra una e l’altra per evitare schiacciamenti e deformazioni che ne compromettono l’utilizzo. Se è presente anche il cerchio la gomma va messa in deposito adeguatamente gonfiata e messa in posizione verticale. La durata delle gomme dipende molto anche dal metodo di immagazzinamento, ecco perché sono state create queste raccomandazioni, aggiornate di anno in anno.

Copyright @ 2018 gommista.roma.it | Powered by Imprendo - Privacy e Cookie Policy

 
 
CHIAMA SUBITO 0686767105
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0686767105