Dovete effettuare l’inversione dei vostri pneumatici? Presso la nostra officina di Gommista Roma potete programmare un’inversione delle gomme oppure passare ed attendere pochi minuti che venga eseguita.

L’inversione delle ruote solitamente viene associata all’equilibratura, il prezzo per l’inversione è di circa 5 euro a pneumatico.
Per vedere il listino prezzi completo segui questo link.

A cosa serve invertire i pneumatici?

L’inversione dei pneumatici serve a raggiungere almeno due obiettivi:

    • mantenere in buono stato le gomme
    • aumentare la loro durata chilometrica

Le gomme non si consumano tutte e quattro in modo regolare e uniforme, per questo invertirle regolarmente, anche se non ci sono segni visibili di usura, consente un consumo migliore.

Ogni quanti chilometri va effettuata l’inversione delle gomme?

Per mantenere un consumo equilibrato e costante nel corso del tempo le gomme andrebbero invertite ogni 10.000 massimo 15.000 km.

Si può invertire l’asse posteriore con l’asse anteriore, oppure per le vetture più grandi (come le 4×4) si può eseguire anche un’inversione incrociata delle 4 ruote.

Telefonaci oppure scrivici per sapere di più sull’inversione delle gomme della tua autovettura, scopri quando è meglio effettuarla e in che periodo dell’anno. Ci troviamo in due punti strategici nel centro storico di Roma nord, nel quartiere Flaminio, Prati.

Contattaci subito per un preventivo gratuito

Copyright @ 2018 gommista.roma.it | Powered by Imprendo - Privacy e Cookie Policy

 
 
CHIAMA SUBITO 0686767105
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0686767105